Via Gramsci 13 - 26822 Brembio (LO)

DERMOPIGMENTAZIONE

MICROBLADING-TRUCCO PERMANENTE

Il trucco permanentePMU (Permanent Make-Up), detto anche semipermanente, consiste nell'introduzione di particolari pigmenti colorati nel primo strato del derma, per migliorare l'aspetto del viso.

Il termine tecnico è DERMOPIGMENTAZIONE, un trattamento che corregge le imperfezioni e i difetti esaltando allo stesso tempo i punti di forza. 

E' una tecnica simile al tatuaggio, ne differisce per: 

- tecnica di applicazione, che è molto meno invasiva (nel tatuaggio tradizionale i pigmenti vengono inseriti in strati più profondi della pelle), con la dermopigmentazione, i pigmenti colorati sono inseriti nei primi strati dell'epidermide, che ne determina un risultato duraturo e di forte impatto ma non indelebile (diversi mesi). E' così possibile adattarsi nelle future applicazioni all'inevitabile cambiamento dei lineamenti del viso nel tempo;

- tipo di pigmenti, di alta qualità, si distinguono per la loro alta tollerabilità e per non subire alterazioni di colore nel tempo (prodotti puri e sicuri certificati secondo le nuove normative Europee).

Con il trucco permanente potrai ridefinire o correggere la forma di sopracciglia, occhi e labbra in modo naturale, ma anche eseguire camouflage su cicatrici o vitiligine, o ancora ripigmentare il cuoio capelluto in caso di calvizie o alopecia.

Le nuove tecniche sempre in continua evoluzione del PMU, hanno reso possibile ottenere oggi risultati sorprendenti, garantendo un livello di realismo tale da fare dimenticare i "vecchi lavori" dall'aspetto finto e innaturale.

 

Promozioni Farmestetica

Vuoi prenotare un servizio, un trattamento o richiedere informazioni?